-
Nessun numero minimo di partecipantiNon è richiesto un numero minimo di partecipanti per il tour
-
Prenotazione e cancellazione gratuiteTour gratuito, senza prezzo fisso, prenotazione e cancellazione gratuite
Sono originario delle Cent Islands di Zanzibar, notoriamente conosciute come il paradiso dell'Africa orientale. Sono una delle guide turistiche migliori e più fidate qui. Il mio interesse è condividere le conoscenze che ho relative alla storia, alla cultura, ai valori, alle norme e alle tradizioni locali del popolo di Zanzibar. In effetti, sono stato in diversi luoghi attraenti che attirano l'attenzione di quasi tutti i visitatori che vengono a Zanzibar, come il sito del patrimonio mondiale di Stone Town, dove puoi vedere la vecchia città costiera più grande dell'Africa orientale. Vorrei dare il benvenuto a tutti voi nelle nostre adorabili isole di Zanzibar e lo diciamo qui HAKUNA MATATA per significare nessuna preoccupazione. Grazie
Zanzibar Stone Town è l'ultima e unica città costiera dell'Africa orientale sopravvissuta emersa nell'ultimo quarto del XIX secolo.
Questo è stato il più grande centro commerciale dell'Africa orientale che ha attirato l'attenzione di quasi tutti nel mondo. Pertanto, è stata poi sollevata come città cosmopolita nell'Africa orientale.
Per questo motivo, ha portato all'emergere di diverse culture e tradizioni a Zanzibar, che ora è considerata la parte più importante di Stone Town e della storia di Zanzibar in generale.
Pertanto, durante il tour di Stone Town, ti forniremo informazioni complete sulla storia, la cultura, le tradizioni e i valori di Zanzibar e Stone Town di Zanzibar.
Non solo, ma passeremo anche attraverso tutti i monumenti importanti e più visitati di Stone Town come:
1. La casa di Freddy Mercury , è dove è nato Freddy Mercury
2. Casa Livingstone. Questo è il dottor David Livingstone e altri esploratori inglesi sono rimasti
3. Ex consolato tedesco.
4. Vecchio forte/fortezza araba/portoghese. Qui è dove i portoghesi avevano la loro cappella prima di essere rovesciati dagli arabi.
5. Casa delle meraviglie. Questo è il primo edificio più grande mai costruito nella regione costiera dell'Africa orientale.
6. Palazzo del Sultano. Dove era la casa residenziale del Sultano
7. Parco Forodhani , anche un mercato notturno. Questo era il più grande porto dell'Africa orientale ora uno sport agghiacciante a Stone Town
8. Porte di Zanzibar . Sperimenteremo tutti i tipi di porte Zanzibar, le porte più belle dell'Africa orientale.
9. Bazar di Darajani e Vikokotoni. Questi sono mercati pubblici unici e attraenti per tutti i visitatori di Stone Town
10. Sito dell'ex mercato degli schiavi. Questo, che era il più grande mercato di schiavi del mondo, ora è una cattedrale anglicana.
Goditi i miei tour comici ed energici lungo tutto il percorso
Sarò al Parco Forodhani proprio al padiglione o podio, non sono né basso né alto, nero, indosso un berretto, occhiali da vista e una piccola borsa proprio come una borsa maschile appesa o talvolta una borsa.
I free tournon hanno un prezzo prestabilito, ogni persona dà al guru, alla fine del tour, l'importo che ritiene adeguato (di solito sono importi compresi tra € 10 e $ 50 a seconda del livello di soddisfazione).